
Restyling logo associazione Andel
L’Associazione A.N.D.E.L ha come principale obiettivo di promuovere L’Architettura, le Arti e l’Artigianato in tutte le sue espressioni, la cultura, le tradizioni e, in generale la protezione e la valorizzazione degli edifici otto-novecenteschi, ma anche proteggere, abbellire, rendere visibile il contesto culturale artistico contemporaneo: letterario, estetico, musicale.
Promuovere l’inserimento dell’Art Nouveau spezzina nel contesto italiano ed europeo dal quale non può prescindere e discende a pieno titolo.
Il sito qui presente vuole diventare un punto di incontro, scambio e divulgazione tra tutti gli amanti di questa corrente artistica che siano studiosi o amatori.
Sito web: www.libertyandel.it
Pagina facebook: www.facebook.com/libertyandel
L’associazione Andel nasce a La Spezia nel 2009 da un gruppo eterogeneo di artisti, scrittori, architetti, musicisti, grafici, liberi professionisti amanti del pensiero liberty, inteso come fusione di tutte le arti, comprendente anche l’artigianato artistico.
Andel si propone di promuovere le nuove arti emergenti appoggiando iniziative culturali e promuovere L’Art Nouveau spezzina nel contesto italiano.
Primo obiettivo dell’associazione è far conoscere La Spezia come itinerario culturale-turistico a livello europeo.
Il restyling del logo è a firma di Andrea Speziali.