Image Alt

Speziali atterra all’AAF Amsterdam

Speziali atterra all’AAF Amsterdam

La Galleria Artequadri quest’anno sarà presente alla ”Affordable Art Fair” di Amsterdam dal 27 al 31 ottobre 2010.
Artequadri e International Artist Group sono allo stand A1.
I visitatori presenti all’edizione del 2009 sono stati più di 15.000, con un aumento dell’11% rispetto l’edizione precedente, le vendite totali di opere d’arte sono ammontate a 1.3 milioni di euro (un incremento del 9%).
L’Affordable Art Fair è una fiera d’arte contemporanea dove si possono acquistare opere d’arte non superiori alle 5.000,00 euro e dove Collezionisti e Gallerie possono scorgere nuovi talenti emergenti. Dopo tre edizioni di successo del Affordable Art Fair (AAF) di Amsterdam, la quarta edizione della International Art Fair aprirà le sue porte 28-31 ottobre 2010. Oltre 85 gallerie nazionali ed internazionali presenteranno opere d’arte da centinaia di artisti tutti con un prezzo tra € 100 e € 5000.
Questa edizione anno 16,000 visitatori sono attesi a AAF Amsterdam. Da acquirenti prima volta ai collezionisti esperti: la AAF dimostra che l’arte possa essere accessibile a tutti.
Ci sono gallerie che offrono una vasta gamma di opere d’arte: dal figurativo all’astratto, dal tradizionale all’avanguardia. Le categorie includono pittura, fotografia, scultura, disegno e l’incisione. Tutte le opere di artisti viventi (compresi quelli di Olanda, Gran Bretagna, Italia, Cina, Spagna, Francia, Repubblica Ceca e Stati Uniti).


AAF crede anche ad offrire una piattaforma per neolaureati delle migliori scuole d’arte olandese. Il posto ideale per trovare la più calda giovani artisti si trova nel nostro ‘Ongekend Talent’.
Ci sono una vasta gamma di funzioni che rendono la fiera un luogo ideale per incontrarsi con gli amici o per portare la famiglia. Durante tutta la manifestazione, ci saranno seminari gratuiti sulle tecniche d’arte, un caffè rilassato dove si ha un panino e digerire le tue impressioni, un wine bar, e professionale, asilo nido gratis. In breve, AAF Amsterdam è il luogo perfetto per iniziare o ampliare la vostra collezione di arte contemporanea.

Artista/i:

Abbagnara Marco, Alessandro Riccardo, Braconi Elisa, Bruno Laura, Canavese Maurizio, Corazzini Marcello, Del Balso Juan, De Paoli Gianni, Gazzolo Francesca, Giohà, Girone Valèrie, Della Monica Giorgio, Melo Marylu, Milacci Anna Laura, Modenini Doriano, Nelsen Claire, Pirozzi Giovanni, Reina Simone, Rossi Raffaele, Ruffolo Annunziata, Speziali Andrea, Swoboda Ania, Taddei Elisabetta, Tanaka Junya, Taverna Maria Pia, Torresani Andrea, Valisi Roberto, Van Winssen Connie

INFO

Salva

a

Tue ‒ Thu: 09am ‒ 07pm
Fri ‒ Mon: 09am ‒ 05pm

Adults: $25
Children & Students free

673 12 Constitution Lane Massillon
781-562-9355, 781-727-6090